Palermo, Zaccardo: “Spero che la nuova proprietà riporti i rosa in A”

Parla Cristian Zaccardo. Nel giorno dell’annuncio ufficiale della cessione del Palermo da parte di Maurizio Zamparini, l’ez terzino rosanero ripercorre alcuni dei momenti e le sensazioni legate al suo passato in rosanero, dove ha giocato dal 2004 al 2008, collezionando 142 partite e 8 gol, oltre al titolo di campione del mondo con la maglia azzurra nel 2006

LA LETTERA DI ZAMPARINI: “VENDUTO ALLA CIFRA SIMBOLICA DI 10 €”

Intervistato da Sky Sport afferma: “Spero davvero che il Palermo possa tornare subito in serie A, non so chi siano i nuovi proprietari ma mi auguro che riportino il Palermo in serie A. Sono ancora un tifoso del Palermo dove ho attraversato uno dei momenti migliori della mia carriera”.

E aggiunge: “Grazie al Palermo ho potuto indossare la maglia della Nazionale (17 presenze con la nazionale maggiore più altre 20 fra under 20 e under 21, ndr,) insieme ad altri compagni di quella fantastica squadra e anche con la Nazionale ci siamo presi delle belle soddisfazioni. Palermo poteva diventare quello che adesso è il Napoli, una piazza con grandi potenzialità, siamo andati molto vicini alla qualificazione in Champions purtroppo senza riuscirci”.

LEGGI ANCHE

ATTACCO HACKER CONTRO IL PALERMO / IL COMUNICATO

IL COMUNICATO DELLA CESSIONE

LE REAZIONI DEI TIFOSI / FOTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *