Parma, D’Aversa: “Vittoria con l’Inter? Un premio per il nostro impegno”

Roberto D’Aversa ha commentato nel post partita del “suo” Parma a San Siro contro l’Inter grazie a un gol di Dimarco (ex delle giovanili nerazzurre). Per D’Aversa un premio al lavoro dei giocatori emiliani: “Abbiamo sofferto una situazione fisica non al top, dovuta anche a quanto accaduto in estate. Ma sapevamo che ci saremmo tolti delle soddisfazioni”.

IL PARMA “EMULA” IL FROSINONE: SEPE BUTTA UN PALLONE IN CAMPO

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma commenta: “A volte sembra impensabile strappare una vittoria contro l’Inter, quindi un plauso va ai ragazzi, avevano raccolto meno di quanto meritavano. Siamo stati fortunati, è vero, ma la fortuna premia gli audaci. Per la partita che dovevamo fare, lo ritengo un risultato giusto”.

Poi parole di elogio per Dimarco, l’uomo partita: “Sono contento per lui, in Under 21 ha fatto benissimo e ora merita questa soddisfazione: quando ci si allena sempre con impegno alla fine si è premiati. Già dalla fine dello scorso campionato lavoriamo con gli attaccanti stretti. E poi quando si affrontano partite così importanti è fondamentale avere giocatori d’esperienza”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA

IL TAR ACCOGLIE L’ISTANZA DELLA PRO VERCELLI: DECISIONE CONI SOSPESA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

SERIE A, 4a GIORNATA: LA PROGRAMMAZIONE TV

ZAMPARINI: “VADO VIA ENTRO UN MESE. TEDINO….”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *