Parma, Krause: “Obiettivi? Tornare in Serie A, poi in Europa”

Intervistato durante il ritiro del Parma, il presidente del club emiliano Kyle Krause ha commentato gli acquisti fatti fino ad ora, dal tecnico Enzo Maresca a Gigi Buffon. Il numero uno statunitense ha parlato anche della prossima stagione e degli obiettivi per i prossimi anni.

“Il Parma meriterebbe di stare sempre sulle pagine dei giornali vista la sua storia – afferma ai microfoni della Gazzetta di Parma -. L’obiettivo è quello di ritornare a giocare in Serie A prima e in Europa poi. Però dobbiamo pensare passo dopo passo. La ristrutturazione del Tardini è un passo da compiere per il futuro. Sono molto felice di come i tifosi continuino a dimostrarmi il loro affetto. Qualora non dovessimo conquistare subito la Serie A, lavoreremo ancor di più e meglio, ma ciò non cambierebbe i nostri piani”.

“La scelta su Maresca è avvenuta semplicemente. Con Ribalta abbiamo analizzato alcuni profili e la scelta è ricaduta su Enzo proprio per la sua voglia di imparare e per il suo essere mentalmente aperto, che poi è anche la nostra filosofia”.

Su Buffon: “Affinché un accordo si chiudi occorre che due parti siano d’accordo, così è stato con Buffon. Durante Juventus-Parma della scorsa stagione ho piantato il seme, siamo fieri di averlo qui. Le luci della ribalta si sono accese su questa squadra per il suo arrivo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIMO GIORNO DI RITIRO: IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *