Parma, Krause: “Vazquez? Amo il legame con il Palermo”. E i rosa rispondono

Kyle Krause sta facendo un grande mercato per il Parma. Dopo aver riportato in squadra una leggenda come Buffon, il presidente ha ufficializzato l’acquisto di Franco Vazquez, ex calciatore rosanero. Tramite il suo profilo Twitter, Krause ha fatto sapere di non aver sottovalutato affatto il passato in rosa dell’argentino, dicendosi molto affezionato alla città di Palermo.

“Benvenuto Franco. Felice di averti al Parma e del tuo ritorno in Italia. Essendo la mia famiglia di Palermo, amo il legame che si sta creando con il Palermo calcio“.

A quel punto il club rosanero ha risposto al patron del club emiliano: “Bel colpo! Bentornato in Italia Franco”.

ECCO IL TWEET

 

13 thoughts on “Parma, Krause: “Vazquez? Amo il legame con il Palermo”. E i rosa rispondono

  1. Tutti legati al Palermo. Tutti amano Palermo. Nessuno si fa avanti per prenderlo, a parte il piccolo Mirri, che fa quel che può.

    1. Già! Chissà perché tutti s’innamorano a Palermo e di Palermo. E chissà perché v’è sempre qualcosa e/o qualcuno che li fa scappare a gambe levate…

  2. E chi se ne frega, contano i fatti, questo qui perché non si comprava il Palermo? Ci potrebbe prestare qualche giocatore buono?

    1. Se smetteremo tutti di esser portatori di una cultura mafiosa (anche i portatori sani), allora qualcuno potrà investire qui.

      1. Perché a Parma non ce n’è cultura mafiosa, vero? Infatti i vari diversamente onesti come Callisto Tanzi sono di Oxford. Sempre buoni a dire che l’erba del vicino è più verde

        1. Che c’entra il paragone con gli altri in campo sportivo? E’ una cultura che inconsapevoli o meno viviamo quotidianità, in tutti i nostri gesti. Quando saluti ad es il barbiere con la “vasata” stai compiendo un gesto che ha radici mafiose, ma non lo sai, perché è nella tua cultura tramandata dal tempo.

        1. La mafia è ovunque, ma la sua cultura (comportamentale) risiede principalmente nella terra dove è nata. Cioè qui. E’ di questa cultura che dobbiamo liberarci se vogliamo crescere come città ed in tutto il resto.

    1. E’ risaputo, sia il perché dell’innamorarsi di Palermo (unica per storica bellezza), sia del fuggirne a gambe levate.

  3. Palermo… il tutto nel nulla ed il nulla nel tutto… un profondo respiro ed un’affannosa asfissia… un’esplosione di colori ed un riverbero di grigio… un’oasi di bellezza e un deserto d’orrore… un delirio di gioia e un grido di dolore…Ne inaliamo silenziosamente la chiassosa quotidianità… la cultura accattivante ed ambigua… la camaleontica trasfigurazione dei vuoti e dei valori… nel vortice delle ribaltate verità… Ma a rare anime è concesso il sentirla… l’amarla sino all’estrema essenza… il distinguere ed il capire quel suo bacio… a volte vita e a volte morte… che è la sua realtà… non la sua sorte… che esiste ancor la luce delle coscienze vive… non solo il buio delle coscienze morte…
    PM

  4. Vedere i video che girano sul web di ragazzini che si tuffano dal molo sui monopattini a noleggio vi dovrebbe far capire perchè nessuno vuole investire qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *