Parma, Pecchia: “Col Palermo gara importante per il nostro cammino”

Un grande Parma non è bastato per conquistare i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Pecchia ha perso solo ai rigori contro la Fiorentina, dimostrando di essere una compagine competitiva anche ad altri livelli.

Pecchia, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, guarda già alla prossima partita, contro il Palermo: “Mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi, dopo aver fatto un lavoro del genere sarebbe stato giusto passare il turno. Ci teniamo stretta la prestazione, negli occhi dei ragazzi e ognuno nel proprio cuore. Dobbiamo lavorare perché domenica abbiamo una partita importante per il nostro cammino“.

Il premio più giusto sarebbe stato il passaggio del turno – continua – . La gara con la Fiorentina ci ha dato molto, abbiamo fatto una grande partita e una grande prestazione contro una squadra che gioca per la Champions. Nel primo tempo avremmo meritato qualcosa di più dello 0 – 2, poi la Fiorentina ha iniziato a spingere, ma ci siamo difesi con ordine. Abbiamo preso il primo gol su una palla su cui lavoriamo, per questo sono dispiaciuto”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DELL’EX ALBERTO POMINI

PALERMO, NEGLI ULTIMI 25 ANNI MAI COSÌ MALE IN B AL “BARBERA”


2 thoughts on “Parma, Pecchia: “Col Palermo gara importante per il nostro cammino”

  1. Stai sereno, contro il Palermo vincete facile, puoi anche schierare la Primavera, se dovessi avere qualche problema durante la partita, ci penserà Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *