Parma, Pizzarotti è il nuovo presidente – UFFICIALE

Il Parma ha un nuovo presidente. Questo il comunicato della società gialloblu: “Il Parma Calcio 1913 comunica che questa mattina si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società nelle persone di Luca Carra, Giacomo Malmesi, Paolo Piva, Marco Tarantino e Pietro Pizzarotti, che è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione”.

SERIE A IN TV, 12A GIORNATA: DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E IN STREAMING

In seguito alla nomina di Pizzarotti sono arrivati i complimenti di esponenti del club ducale:

Alessandro Lucarelli, Club Manager del Parma Calcio 1913: “La nomina di Pietro Pizzarotti a Presidente del Parma Calcio 1913 mi rende davvero felice, in quanto lega il nome di una famiglia importantissima che fa parte di questa comunità a quello di una società che per tutti noi rappresenta moltissimo. In questi tre anni ho visto come vive in modo viscerale tutto ciò che riguarda il Parma Calcio, si vede quanto ci tiene: posso dire che avremo un Presidente che ama il Parma, e questo non potrà che essere apprezzato da tutti i parmigiani”.

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma Calcio 1913: “Sono molto felice che Pietro Pizzarotti sia stato nominato Presidente. In questi anni ha dimostrato una passione fortissima per questi colori, per questa squadra e per questa società. Ha vissuto sempre al nostro fianco, a stretto contatto con me e con la squadra. Credo che il ruolo gli si addica per l’amore che mette nei confronti di questa società e per quella passione viscerale che riesce a trasmettere a chiunque gli sta vicino. Mi auguro davvero che sia l’inizio di un percorso che continui a regalare grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE:

CESSIONE PALERMO, ORE “BOLLENTI”: ZAMPARINI E IL BILANCIO…

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *