Il Parma si allena, ma attende il verdetto: Calaiò lascia il ritiro

Martedì 17 sarà il giorno della verità, ma intanto il Parma (in attesa dell’udienza) continua ad allenarsi nel ritiro di Prato allo Stelvio: la notizia delle richieste dell’accusa (la Procura Federale come trapelato nei giorni scorsi chiederà pene “afflitive”, da scontare cioè nel campionato appena trascorso) è arrivata anche nel ritiro crociato e Calaiò ha già lasciato il ritiro in vista dell’udienza di domani a Roma.

PROCURA FIGC: PARMA E CHIEVO RISCHIANO PESANTI SANZIONI

L’attaccante palermitano è deferito insieme al club (per responsabilità oggettiva) per tentato illecito sportivo, che se acclarato potrebbe comportare una penalizzazione: da settimane il club emiliano e tutto l’ambiente vicino alla squadra professano ottimismo e fiducia per il verdetto in riferimento agli ormai famigerati “messaggini”, ma ovviamente agli allenamenti si alterna l’attesa.

I volti sembrano distesi e concentrati e tutti i giocatori non si risparmiano in autografi e foto con i propri tifosi, ma tra un allenamento e l’altro agli ordini di Roberto D’Aversa sotto il sole delle Alpi, il senso di grande attesa è comunque palpabile.

LEGGI ANCHE

ADDIO REGGIANA: NON SI ISCRIVERÀ ALLA SERIE C

TRE SCOMMESSE PER TEDINO

PALERMO, SFUMA VIDO? É VICINO AL PERUGIA

5 thoughts on “Il Parma si allena, ma attende il verdetto: Calaiò lascia il ritiro

  1. Calaio’ verra’ condannato per illecito sportivo, essendo evidente il tentativo di addomesticare la partita e di conseguenza il Parma, come da regolamento vigente, verra’ condannato per responsabilita’ oggettiva. CHISTA E’ A ZITA !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *