Pastore: “Se torno a Palermo? Non si sa mai, per fortuna è in B…”

“Ma non è che torni a Palermo?”. Questa la domanda posta dallo studio di Sky Sport 24 a Javier Pastore, ospite d’onore dell’approfondimento dedicato ai mondiali (e all’Argentina di Leo Messi) in cui si è spaziato dal rapporto del ‘Flaco’ con la maglia albiceleste ma anche uno sguardo al suo futuro personale in ottica calciomercato.

E ovviamente il riferimento al suo passato in rosanero non poteva mancare: “Non si sa mai… Per fortuna il Palermo è salito in Serie B e si sta riprendendo bene. Lo dico e lo dirò sempre: lì ho vissuto due anni magnifici e desidererò sempre il meglio per questo club , per la città e per i tifosi. Però non ho pensato a nessuna squadra in particolare per ora: dopo il 19 dicembre comincerò a muovermi e vedere che offerte avrò. L’Elche? Abbiamo deciso insieme di non continuare. Io non giocavo con continuità in questo inizio di stagione; anche per loro non era una buona cosa tenermi senza giocare. E io invece sento di aver bisogno di giocare”.

Sull’Argentina (e su Messi) invece racconta così le sue impressioni: “Seguo l’Argentina qui da Doha. E posso dire che questa Argentina ci ispira tanto, la gente ci crede. Ha fatto una partita bella e completa. Messi? Dopo il 2-1 ha preso per mano la squadra, la sta trascinando. E tutti ci aspettiamo questo da lui. Dopo la Copa America si è tolto un peso e ora i tifosi sono tutti dalla sua parte”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


7 thoughts on “Pastore: “Se torno a Palermo? Non si sa mai, per fortuna è in B…”

  1. Purtroppo rimarrà solo un sogno di noi tifosi. Vedasi Amauri. Mirri sponsorizza solo “sciecchi morti”, Rinaudo un passa e un cunta. Chi dovrebbe prendere Pastore ??

  2. Qualcuno dice che è un ex giocatore ma io una maglia gliela darei subito. C’è attualmente uno nella rosa attuale migliore di lui ?

  3. Javier, ti abbiamo voluto tanto bene e te ne vogliamo ancora. Lasciaci il ricordo della meraviglia di giocatore che eri a 20 anni; sarebbe triste vederti oggi, con i muscoli di cartavelina relegato in tribuna perchè non riesci più a correre e scattare.

  4. Sono un sognatore e credo nelle storie di riscatto.
    Se Javier tornasse a palermo forse riprenderebbe la forma e darebbe quel pizzico di qualità in più che serve alla squadra.
    Sarebbe un simbolo anche nello spogliatoio, come fece santana alla rinascita.
    Inoltre farebbe incassi allo stadio, questo non è un male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *