Pellegrino: “Tacopina ha grande voglia di Catania. I debiti…”

Maurizio Pellegrino, direttore dell’area sportiva del Catania, è stato intervistato per Catanista.eu dopo la vittoria contro la Vibonese e ha fatto il punto della situazione anche a riguardo della trattativa con Joe Tacopina.

“Penso che Tacopina abbia una gran voglia di venire a Catania e rilevare il Catania – afferma – così come tutta la Sigi e tutti i professionisti abbiano una grandissima voglia di far entrare Tacopina. Sono solo questi gli argomenti che si stanno portando avanti. Debiti? Abbiamo un piano per venire a capo in modo da alleggerire e facilitare un eventuale ingresso di Tacopina, mi sembra che questa sia l’unica condizione che in questo momento si possa leggere”.

Pellegrino parla anche del “caso” Izco: “Farei non una, ma mille volte la stessa scelta che ho fatto nei confronti di un ragazzo straordinario come Mariano Izco; una scelta fatta con criterio e di assoluta buona fede e legata a una condizione da un punto di vista anche tecnico, morale e del senso di appartenenza che faceva solo del bene a questa squadra”.

E sull’infortunio di Piccolo, uno dei migliori colpi del mercato, dice: “Ha fatto proprio quattro giorni di allenamento, e io che assistevo agli allenamenti vi dico che stava benissimo. È stato uno scontro di gioco: ha allungato la gamba e si è purtroppo stirato l’adduttore. Ricaduta per un problema precedente? Assolutamente no! Tempi di recupero? Saranno definiti dopo i test in programma nel corso della prossima settimana”.

LEGGI ANCHE

STANGATA PER RAFFAELE DAL GIUDICE SPORTIVO


1 thought on “Pellegrino: “Tacopina ha grande voglia di Catania. I debiti…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *