Giudice Sportivo Serie C, stangata per Raffaele. Multa per il Catania

L’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele, è stato squalificato per quattro giornate dal Giudice Sportivo della Serie C dopo il folle gesto durante la gara contro la Vibonese.

“Perché, a gioco fermo, entrava sul terreno di gioco sottraendo la disponibilità del pallone a un calciatore della squadra avversaria, costringendo l’arbitro a sospendere la gara per decretarne l’espulsione”, queste le motivazioni del Giudice.

Il Catania, inoltre, è stato multato “per indebita presenza negli spogliatoi, al termine della gara, di persone non identificate ma riconducibili alla società”. La somma è 1.500 €.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI RAFFAELE

20 thoughts on “Giudice Sportivo Serie C, stangata per Raffaele. Multa per il Catania

  1. “Perché, a gioco fermo, entrava sul terreno di gioco sottraendo la disponibilità del pallone a un calciatore della squadra avversaria, costringendo l’arbitro a sospendere la gara per decretarne l’espulsione”
    ma la leggono prima di promulgarla? a gioco fermo entrava?

      1. tu invece sei un genio che non hai capito che il giornalista non ha riportato le parole giuste “perché, a gioco in svolgimento, entrava sul terreno di gioco sottraendo la disponibilità del pallone a un calciatore della squadra avversaria” ecco com’è scritto

        1. Preciso per lei e per gli altri che hanno commentato. Il comunicato del giudice sportivo è uscito con la dicitura “a gioco fermo” e questa testata abituata alla tempestività lo ha fedelmente riportato (per quanto cozzasse con la realtà mostrata dalle immagini). Il comunicato è stato successivamente (e giustamente) corretto con la frase “a gioco in svolgimento”. Ecco dunque chiarito il fatto. Che ovviamente esenta la nostra testata da ogni responsabilità (gm)

          1. e noi dovremme credere a te ovviamente….infatti ancora è scritto sbagliato.Per cortesia il comunicato l’ho visto stamattina e non è stato correto stai zitto che fai più figura

          2. La mamma dei cretini è sempre incinta, come lei sa bene. Se le dico quello che le ho detto ci sarà un motivo. Se lei pensa di non fidarsi del giornale faccia una cosa molto più semplice, vada a leggere altrove. Qualora non le fose chiaro legga (o si faccia leggere) questo pezzo che le allego. Grazie (gm)
            https://www.stadionews.it/raffaele-e-la-squalifica-la-motivazione-del-giudice-cambia-in-corsa/

            P.S.: le ricordo che già in passato qualche suo commento è già stato cestinato per frasi gravemente offensive, si prenda qualche camomilla in più

          3. Lei invece non sapendo cosa dire insulta,questo mi fa capire che ho ragione il comunicato non è stato modificato un po come il suo cervello che purtroppo è insanabile.Le mie offese per le i sono un complimento

          4. Questo conferma che lei non sa leggere e non vuole capire neppure di fronte a una precisa rappresentazione della realtà. Ma perchè non va via da questo sito? Non penso che gli altri lettori abbiano tanta voglia di sentire il suo turpiloquio. Come vede, pubblico anche le sue offese perchè neanche mi sfiorano ma ho il dovere di garantire una quieta interlocuzione con i lettori. Quindi o si banna da solo o la banno io. Addio (gm)

          5. Mai pensato fosse un errore vostro 🙂
            ma duplice errore della lega, del giudice o di altro componente “istituzionale”.

          6. ha ragione il signor pappalardo il comunicato è cosi da quando è stato pubblicato siete voi che avete sbagliato a scrivere!!

          7. Non lo metto in dubbio che ha ragione il signor Pappalardo. Peccato che lei e lui siete la stessa persona, come si evince dall’indirizzo IP. Quindi – come vede – le pubblico il commento proprio per testimoniarle la sua povertà d’animo. Banneremo anche lei caro signor Gianluca, in attesa di coinvolgere ufficialmente la polizia postale (gm)

  2. E’ stato scritto artatamente in base al falso referto arbitrale. Il giudice sportivo si basa su quanto scritto dall’arbitro. Ma se quest’ultimo ha poi scodellato il pallone per riprendere il gioco, allora vi è una contraddizione così grande da poter ritenere la partita irregolare. p.s. La Vibonese ha subito tanti torti dall’arbitro in questa partita (rigore nettissimo negato e primo gol del Catania in netto fuorigioco).

    1. non credo perchè prosegue “costringendo l’arbitro a sospendere la gara per decretarne l’espulsione”
      si sospende una gara in corso non ferma 🙂

    2. Il catania è fortunato con gli arbitri, forse o sono “simpatici” oppure non lo so che pensare..

  3. qui lo stupido è chi ha scritto l’articolo che non sa neanche leggere https://www.lega-pro.com/com/2021-174DIV.pdf
    ancdata a leggere il comunicato “perché, a gioco in svolgimento, entrava sul terreno di gioco sottraendo la disponibilità del pallone a un calciatore della squadra avversaria”.Ho impiegato 30 secondi per verificare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *