Percassi su Ilicic: “Lo chiamerò come se dovesse giocare, lo aspetto”

ilicic

Il sogno Champions in attesa di riabbracciare Josip Ilicic. Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi parla alla vigilia di un’altra serata storica per la Dea, ma nonostante tutto sia pronto per giocare i quarti con il Paris Saint Germain la squadra è rivolto sempre al futuro. Con la convinzione che Ilicic sarà presto in campo.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Percassi dice: “Lo chiamerò prima e dopo la partita: come se dovesse giocarla anche lui. E spero di rivederlo in campo per l’inizio del prossimo campionato. Anzi, ci credo”. E non ha dubbi nemmeno sul progetto tecnico: “Io vedo solo un futuro, e non ho dubbi: Gasperini allenatore dell’Atalanta. Il mister è un motivatore: serve anche questo. Lui è un grande allenatore, ma noi ormai siamo allenati a fare sempre meglio. E con lui stiamo ragionando su qualunque miglioramento che sia possibile”.

Sul mercato: “Cedere un big? Stessa strategia. Quanto al sacrificio di un giocatore, dipenderà da chi ci chiederanno e quanto offriranno, ma ci pensiamo dopo la Champions. Gomez? Il nostro grande Papu trascinerà tutti. Nessuno meglio di lui conosce tutto dell’Atalanta e di Bergamo e l’importanza dell’esempio: ecco, lui è diventato il capitano perfetto”.

LEGGI ANCHE

PESCARA NELLA BUFERA: PALLONE LANCIATO IN CAMPO

SERIE C GIRONE C: IL PUNTO SULLE PANCHINE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *