Pergolizzi: “Non abbiamo fatto calcio spettacolo, era fondamentale la vittoria”

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta in mixed zone la vittoria dei rosa contro l’FC Messina, giunta grazie a una doppietta di Nando Sforzini.

La nostra vittoria è molto importante – afferma – complimenti all’FC Messina, hanno giocato bene. Abbiamo affrontato una bella squadra, ci hanno messo in difficoltà nel primo quarto d’ora. Noi con le ripartenze abbiamo chiuso la partita e lavorato bene sull’aspetto difensivo. Sotto l’aspetto caratteriale ho visto un Palermo vivo, siamo stati più puliti ma possiamo fare sempre meglio”.

L’allenatore parla anche dei singoli, facendo i complimenti ai subentrati: “Floriano e Crivello hanno chiesto il cambio, finalmente ho visto un grande Ficarrotta. Silipo e Ambro sono entrati bene. Non abbiamo fatto calcio spettacolo ma era fondamentale la vittoria“.

Sulle polemiche di Gabriele, Pergolizzi preferisce non aggiungere altro: “Non rispondo, parlo solo della squadra“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE D, GIRONE I: I RISULTATI


7 thoughts on “Pergolizzi: “Non abbiamo fatto calcio spettacolo, era fondamentale la vittoria”

  1. Sai che novità, solo i tre punti da prendere, per lo spettacolo ripassare…per favore, andiamo in C e ognuno per la sua strada….

  2. con te in panchina non c’è manco il calcio; ci sono i risultati grazie ai singoli giocatori che sono sopra la media di questa me**a di categoria; sei l’anticalcio in persona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *