Pergolizzi: “Palermo merita la C, tutto dice che l’avremmo conquistata”

Parla Rosario Pergolizzi. Il tecnico rosanero racconta le sue sensazioni di questo periodo di lockdown e stop forzato dei camopionati, augurandosi di tornare presto in campo ma soprattutto che la vita di tutti (tifosi e non) possa tornare alla normalità.

In un videomessaggio trasmesso da Trm, Pergolizzi afferma: “Prima di tutti auguro a tutti che questo momento un po’ particolare per noi e le nostre famiglie, sia a livello affettivo che lavorativo finisca presto. Come stiamo vivendo questo momento? Non avremmo mai pensato di ritrovarci in una situazione del genere. Noi continuiamo nel nostro piccolo a lavorare grazie ad una società importante come il Palermo, strutturata per partecipare a categorie superiori; stiamo continuando ad allenarci a casa però quello che manca è il campo”.

Pergolizzi sottolinea: “Noi ovviamente ci auguriamo di tornare a giocare; abbiamo sempre avuto voglia di tornare a giocare e finire questo campionato; voglia di essere primi in classifica e vincerlo sul campo questo campionato. Ma è normale che se non riuscissimo a ricominciare, in ogni caso abbiamo comunque dimostrato di essere una squadra, in campo e fuori”.

E il tecnico si sbilancia: “La forza di squadra e società, l’organizzazione e l’attaccamento ai colori sociali del Palermo ci dicono che avremmo probabilmente raggiunto l’obiettivo finale, la Serie C, che aspettavamo tutti e che questa città merita. Attendiamo notizie: l’augurio è di rivederci sui campi e di tornare presto alla vita di sempre”.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVO SN – PARLA GHIRELLI: “PALERMO, TI ASPETTIAMO”

MARCA CELEBRA IL PALERMO

IL BOLLETTINO REGIONALE DELLA SICILIA (2 MAGGIO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *