Perinetti: “Cambiare ds a Palermo? L’ho vissuto in prima persona…”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

Parla Giorgio Perinetti. L’ex dirigente di Palermo e Venezia (attualmente al Genoa) parla del finale di campionato in Serie B, con il rush finale per il secondo posto e per formare il tabellone dei playoff. E in merito ai rosa parla anche della gestione societaria e del cambio di direttore sportivo dopo il mercato di gennaio.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Perinetti attende con curiosità gli ultimi 90 minuti della stagione: “Saranno tutte partite da vivere e da godere. C’è il Perugia di Nesta, il Venezia, il Bari; il Palermo così come il Parma ha un organico forte. E poi c’è il Venezia che è squadra concreta”.

SALERNITANA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

E sul cambio di direttore sportivo nel club rosanero dice: “A Palermo ho vissuto il cambio in prima persona. Quindi non mi sorprende nulla e non commento la scelta di Valoti, dico solo che a me vincere il campionato non è bastato per essere confermato. E poi l’ultima volta che ho sentito Valoti era ancora al SudTirol…”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, VINCI E PREGA…

REPUBBLICA – LA MISSION IMPOSSIBLE DEL PALERMO


1 thought on “Perinetti: “Cambiare ds a Palermo? L’ho vissuto in prima persona…”

  1. Direttore lei è un signore sappiamo tutti di chi è la colpa
    Adesso il prossimo mercato lo farà valoti che non conoscendo nessuno il nostro caro presidente lo affiancherà agli slavi sia in serie A sia in serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *