Serie B, Pescara – Crotone: dove vederla in diretta tv e streaming

La sesta giornata di Serie B si apre allo stadio Adriatico, nel match che vede protagoniste Pescara e Crotone, squadre che arrivano a questa partita con umori differenti. Il fischio d’inizio allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia è previsto questa sera alle ore 21:00, ma per seguire la partita in tv o in streaming? 

Per l’occasione il match è stato scelto dalla Rai come anticipo del venerdì da trasmettere in chiaro: Pescara- Crotone andrà infatti in onda anche su Rai Sport + (canale 57 del digitale terrestre – anche in HF) e in streaming internet sul sito e l’app di Rai Play.

Il match sarà trasmesso anche da DAZN, che detiene i diritti del campionato di B (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti): la partita sarà tarsmessa in tv su DAZN 1, canale 209 di Sky, mentre via internet basterà accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere DAZN via streaming su una tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS: DASPO DI 10 ANNI PER 38 ULTRAS

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *