Pescara, Rauti entra e fa gol: seconda marcatura per l’ex Palermo / VIDEO

Un campionato difficile che però sembra essersi posizionato sui binari giusti. Il Pescara vince 2 – 0 contro la Pistoiese e consolida il sesto posto in classifica: seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Grosseto, preceduto da alcune prestazioni altalenanti.

Una giornata illuminata anche da un ex Palermo: Nicola Rauti che ha segnato la sua seconda rete stagionale (e seconda del match) dopo quella realizzata contro il Pontedera. Il calciatore è entrato in campo al 67’esimo e dopo dieci minuti la palla era in rete. Pompetti da posizione defilata e da fuori area, lancia il calciatore di proprietà del Torino che si coordina e colpisce la palla con un destro al volo che piega le mani del portiere avversario (in basso il video).

Le parole di Rauti

Seconda volta che entra e fa gol. Il giocatore scala le gerarchie “Sto cercando di lavorare a testa bassa perché dobbiamo rimetterci in discussione e vedremo di portare altri risultati positivi – afferma in un’intervista dopo il match a Tele8 -. Mi sono fatto trovare pronto ma il merito è soprattutto di Pompetti“.

“Ruolo? Scelgo sempre punta centrale ma faccio quello che dice il mister. Non ho parlato col Torino, penso al Pescara al momento, farò valutazioni più avanti. Al momento voglio dare tutto qui”. Infine, maturità e autocritica. “Cerco di migliorarmi visto che le mie prestazioni iniziali non erano all’altezza. Lavoro a testa bassa”, ha concluso Rauti.

Il gol di Rauti e le azioni salienti del match

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18A GIORNATA DEL GIRONE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *