Piacenza – Olbia: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Sesta giornata di campionato nel girone A di Serie C e per Piacenza e Olbia è già “vietato sbagliare”: allo stadio “Garilli” si sfidano la 14esima e la 18esima in classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 21 ottobre e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile oppure uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). La partita è inoltre visibile per gli abbonati Eleven sulla piattaforma MyCujoo. Questa partita è anche acquistabile singolarmente (senza sottoscrivere abbonamento) sulla piattaforma LIVENow: la partita è disponibile al prezzo di 3,99 euro a questo link (QUI).

Ma per vedere il match in tv? Le partite sono trasmesse esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

PARTITE DI SERIE C ANCHE SU MYCUJOO

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *