Picerno – Palermo, niente diretta Sky: dove e come vederla in tv e live streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

L’inseguimento del Palermo al primo posto del girone C di Serie C prosegue a Picerno, dove i rosanero giocano nella 16a giornata di campionato. Ma dove vedere la partita? La sfida sarà visibile in live streaming, ma non in diretta tv su Sky Sport (che ha scelto altri match da inserire nel proprio palinsesto).

In streaming, la partita (calcio d’inizio ore 14:30 di domenica 28 novembre) sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet).

Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). NOTA BENE: I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

 

LEGGI ANCHE

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 15A GIORNATA

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *