Picerno – Palermo, le probabili formazioni: confermato il 3-5-2

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 28 NOVEMBRE, ORE 7.40). Ecco le probabili formazioni di Picerno – Palermo, match valido per la 16a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 28 novembre, alle ore 14.30, stadio “Donato Curcio” di Picerno):

PICERNO (4-4-2): Viscovo; Finizio, De Franco, Garcia, Guerra; Terranova, De Cristofaro, Pitarresi, De Marco; Reginaldo, Gerardi. 

IndisponibiliAlbadoro

Squalificati: D’Angelo, Allegretto, De Ciancio

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.

IndisponibiliLancini

Squalificati: /


Giacomo Filippi ha trovato il modulo e i giocatori che gli danno più garanzie. Difficile che il tecnico cambi il 3-5-2 che sta dando tante soddisfazioni in quest’ultimo periodo. Quasi tutto l’organico è a disposizione e c’è anche l’imbarazzo della scelta visto che i subentrati si fanno spesso trovare pronti e cambiano le partite.

DIFESA: in porta è confermato Pelagotti mentre il terzetto difensivo è ormai affiatato. Buttaro gioca sul centro-destra, Marconi perno centrale e Perrotta sul centro-sinistra. Lancini resta in Sicilia per una contusione subita nell’ultimo allenamento, mentre Marong viene aggregato alla formazione Primavera.

CENTROCAMPO: Almici va verso la conferma a destra, così come Valente sulla fascia opposta. In mezzo, invece, trovano spazio Odjer, De Rose in cabina di regia e Dall’Oglio.

ATTACCO: Filippi ha trovato la giusta coppia, forse la più completa guardandone le caratteristiche. Fella e Brunori, al momento, sono un binomio inscindibile; Soleri e Silipo, che stanno facendo benissimo, si devono accontentare della panchina (solo iniziale però).

LEGGI ANCHE

SOLERI: “ABBIAMO CAMBIATO ATTEGGIAMENTO”

PALERMO, DA TITOLARI A RISERVE: 5 CALCIATORI “TENTANO” FILIPPI


4 thoughts on “Picerno – Palermo, le probabili formazioni: confermato il 3-5-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *