Pirrello: “Esordire al Barbera motivo d’orgoglio. Dobbiamo vincere il campionato”

Roberto Pirrello ha sorpreso tutti. Il difensore, grazie alla fiducia di Tedino, è riuscito a dimostrare di poter essere utile ai rosanero. Con Stellone ha trovato meno spazio ma con la partenza di Struna potrebbe essere utilizzato di più. La strada è quella giusta.

In un’intervista per il sito ufficiale del Palermo, dice: “Il bilancio è positivo. Abbiamo confermato le aspettative di inizio stagione ma ora dobbiamo concentrarci sulla Salernitana. C’è tanta voglia di tornare in campo, anche se ci stava il periodo di pausa”.

Per Pirrello, nato ad Alcamo, sono due i momenti chiave della stagione: il debutto con la maglia rosanero e il rinnovo del contratto. “Per un ragazzo come me – afferma – cresciuto nelle giovanili del Palermo, è un motivo d’orgoglio esordire al Barbera. Ringrazio Foschi e la società per la fiducia”.

Il difensore analizza anche il campionato, indicando le possibili avversarie per la promozione diretta in Serie A: “La Serie B è molto equilibrata, Pescara e Brescia mi hanno impressionato di più. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e vincere il campionato. Stellone? È molto preparato, ha in mente concetti precisi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

CALCIOMERCATO PALERMO, LIVORNO SU LO FASO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *