Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative dell’11 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Ecco tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.55 – Non solo Lazzari per il Torino: nel mirino dei granata ci sono anche Cristian Borja (Toluca) e Boli Bolingoli-Mbombo, terzino sinistro del Rapid Vienna.

ORE 19.20 – La Salernitana guarda in casa Catania: campani interessati al gambiano Kalifa Manneh.

ORE 19.00 – Colpo a sorpresa dell’Hellas Verona: dal Crotone arriva Faraoni (I DETTAGLI).

ORE 18.25 – Tante squadre in file per Cacciatore del Chievo: il difensore è richiesto oltre che dal Bologna anche  SPAL, Empoli, Frosinone e Cagliari.

ORE 18.05 – In attesa di Zappacosta, la Lazio cerca alternative in vista di giugno: i nomi sono quelli di Giovanni Di Lorenzo (Empoli) e Stefan Leiner (Salisburgo)

ORE 18.00 – Napoli, Rog in uscita. Lo Schalke 04 in vantaggio sulle concorrenti per il prestito del centrocampista.

ORE 17.05 – Pescara, preso Bettella dall’Atalanta. Il difensore arriva in prestito.

ORE 16.35 – Napoli, fatta per Kyine del Chievo Verona per 4 milioni di euro ma resterà in gialloblu sino a giugno.

ORE 15.30 – Venezia, in arrivo Cristiano Lombardi dalla Lazio.

ORE 13.55 – Duello di mercato tra Fiorentina e Juventus per Mario Vuskovic, difensore croato classe 2001 del Hajduk Spalato: il giovane talento vale al momento tre milioni di euro.

ORE 13.23 – Il Pescara pesca in casa Cremonese? Si guarda al difensore Dario Del Fabro, come possibile rinforzo.

ORE 13.20 – Non solo la Reggina sulle tracce di Aquilani: oltre ai calabresi c’è anche il Livorno in Serie B.

ORE 13.00 – UFFICIALE, da giugno il danese Morten Thorsby sarà un giocatore della Sampdoria. Dopo Mulé, altro colpo per il prossimo mercato: Thorsby è in scadenza di contratto con l’Heerenveen, arriva a parametro zero.

ORE 12.40 – Contatti tra il Bologna e Rispoli: incontro in mattinata tra il club e l’entourage del giocatore.

ORE 11.47 – UFFICIALE: Alessio da Cruz lascia il Parma: prestito di 6 mesi allo Spezia in Serie B.

ORE 11.30 – Due nomi nel mirino del Livorno per sostituire Murilo (vicino alla Fluminense): si tratta di Orji Okwonkwo e del palermitano Lo Faso.

ORE 11.00Calaiò ipotesi sempre più concreta per il Brescia: l’attaccante sembrava ormai destinato al Foggia, ma le rondinelle si sarebbero fiondate sul giocatore dopo le difficoltà nella trattativa per Marcello Trotta.

ORE 10.35 – Allan al Psg? Dipende da Barella: il destino dei due giocatori sembra intrecciato. Il Napoli sembra disposto ad accettare l’offerta faraonica dei parigini, ma solo se il talento sardo darà il suo ok al trasferimento al Napoli

ORE 9.50 – Si continua a trattare per  l’arrivo di Zappacosta alla Lazio in prestito: i biancocelesti al Chelsea chiedono uno sconto sulla cifra del riscatto e sull’ingaggio.

ORE 09.12Juventus sempre attivissima sul mercato. Dopo Ramsey, i bianconeri vogliono approfittare del difficile rapporto tra Isco e il Real Madrid. Operazione comunque per giugno.

ORE 09.11 – Il Napoli ha messo nel mirino Cristiano Biraghi, laterale sinistro della Fiorentina. Il d.s. Giuntoli vorrebbe capire la fattibilità dell’operazione per giugno.

ORE 09.08 – Tante squadre su Marco Carraro. Il giovane centrocampista non ha trovato spazio nel Foggia; Padova e Venezia sono alla finestra.

ORE 09.06 – Il Pescara è interessato al difensore della Cremonese Dario Del Fabro. Il giocatore è di proprietà della Juventus e in prestito alla squadra lombarda.

ORE 09.04 – Manca poco per la firma di Simone Calvano con il Padova. Il centrocampista dell’Hellas Verona ha salutato i compagni e in giornata svolgerà le visite mediche.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

CALCIOMERCATO PALERMO, LIVORNO SU LO FASO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *