Pirrello: “Sogno la A col Palermo, Lo Faso ha un grande talento”

Ex capitano della Primavera del Palermo e adesso in prestito al Siracusa, Roberto Pirrello sta cercando di farsi le ossa in Lega Pro. La prima esperienza tra i professionisti e la prima lontano da casa, dopo esser entrato nel giro della prima squadra con Beppe Iachini.

“Lo scorso anno, nella prima squadra del Palermo, Iachini mi ha provato terzino destro e addirittura quinto di difesa, visto che lui giocava con la linea a cinque”. racconta Pirrello al Corriere dello Sport. “La Serie A è il sogno di tutti – prosegue Pirrello – spero che arrivi con il Palermo. Da bambino tifavo per la Juventus, ma negli anni mi sono molto affezionato alla società rosanero. Oltre alla Juve seguo con passione anche il Palermo e spero che vinca”.

Pirrello a Siracusa ha trovato due ex compagni di squadra della Primavera, Cassini e Toscano: “Si trovano bene perché qua c’è un ottimo gruppo, i ragazzi più grandi ci hanno accolto alla grande. Cassini ha giocato un po’ di più, Toscano invece ha trovato meno spazio. Marco è uno che si impegna tanto in allenamento e penso che verrà ripagato presto. Il mister Sottil punta su Cassini, spesso quando la partita è in bilico lo fa entrare. Darà alla squadra una grande mano”.

Palermo attende ancora Cassini, intanto ha esordito in Serie A Simone Lo Faso:  “Siamo amici, è un ragazzo di grandissimo talento, di prospettiva. Deve dimostrare tanto come tutti i giovani che sono all’inizio e sono contentissimo per il suo esordio in Serie A”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *