Eriksson: “La Lazio emoziona, merito di Inzaghi”

Simone Inzaghi e la sua Lazio sono una delle sorprese in questo inizio stagione. L’ex bomber biancoceleste, rimasto solo dopo i passi indietro di Prandelli e Bielsa, sta riportando entusiasmo tra i tifosi con risultati e gioco spettacolare.

A complimentarsi con Inzaghi è anche Sven Goran Eriksson, suo tecnico nel 2000 quando la Lazio vinse lo scudetto. “Faccio i complimenti a Simone, era un bravo attaccante, era un bravo ragazzo e sta dimostrando di essere bravo da allenatore” racconta Eriksson, ora in Cina, al Corriere dello Sport.

“Sta facendo molto bene, sono contento per lui e per la Lazio – prosegue – Spero continuino così, anzi sono sicuro che lo faranno. Andranno avanti al meglio, hanno dimostrato qualità importanti e tanta forza partendo da una situazione non facile”.

Eriksson elogia il gioco di questa Lazio che, secondo lui, può pensare in grande: “La Lazio emoziona, segna facilmente, gioca per vincere e ha fatto divertire in questi primi mesi di campionato. La Champions? Lotterà sicuramente per l’Europa, le auguro gli obiettivi più grandi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *