Pisa, Gattuso: “Rammarico per come è andata”

Dopo una stagione di B, il Pisa di Gennaro Gattuso torna in Lega Pro. A far da carnefice è stato il Cittadella che si è imposta per 4-1 all'”Arena Garibaldi” per il posticipo della 40esima giornata. Il tecnico ex Palermo, Gennaro Gattuso, ha così commentato lo sconforto per la retrocessione nel post-partita:

” Il risultato è burgiado e rispecchia molto le ultime prestazioni in casa, capita spesso. Rimane il grande rammarico per com’è andata. Lega Pro? E’ un dato di fatto, ma non l’avremmo meritato. Dobbiamo sentirci tutti in colpa. Ora per ripartire serve gente che il veleno, e potrei dirti che la squadra lo ha, ma nel calcio conta la testa e bisognerà vedere la reazione”.

I toscani, colmi di problemi legati alla società e alla crisi economica di questa, abbandona la Serie B, terminando all’ultimo posto, attualmente, anche alle spalle del Latina, penalizzato. Con due giornate d’anticipo Gattuso può progettare la stagione del prossimo anno, sempre che rimanga…

Il Pisa e Gattuso, dunque, non ospiterà, né affronterà il Palermo, ieri condannato allo stesso verdetto ma nella massima categoria italiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *