Playoff, quasi certo lo slittamento. Anticipata al 25 maggio l’udienza del Bari

A breve sarà fatta chiarezza sul caso Bari, che potrebbe essere penalizzato per irregolarità amministrative. È stata, infatti, anticipata da venerdì 1° giugno a venerdì 25 maggio l’udienza presso il Tribunale Federale Nazionale in merito al deferimento a carico del Bari per violazioni CO.VI.SO.C.

FABBRICINI SUL CASO BARI: “STIAMO VALUTANDO”

“Il TFN, visto il deposito in data 22 maggio da parte della Procura Federale della documentazione relativa al conto dedicato della società FC Bari 1908, ha deciso di anticipare l’udienza, anche in considerazione del fatto che il Bari dovrebbe giocare sabato 26 maggio la partita del primo turno dei play off di Serie B”: così recita il comunicato della Figc.

Considerato che il verdetto del 25 potrà essere appellato da entrambe le parti e sarebbero necessari alcuni giorni per il nuovo verdetto è quasi certo che si andrà a uno slittamento dei playoff, forse di una settimana che però ancora non è stato comunicato in modo ufficiale.

Il rinvio diventerebbe necessario perchè una eventuale penalizzazione del Bari modificherebbe il calendario dei playoff: secondo la situazione attuale il Bari è sesto e giocherebbe in casa contro il Cittadella, settimo: in caso di penalizzazione superiore a un punto (possibile) sarebbe il Cittadella a essere sesto e a dover giocare il playoff in casa. Se la penalizzazione dovesse essere ancora più cospicua il tabellone potrebbe subire ulteriori sconquassi. Ecco dunque che il rinvio diventa un fatto inevitabile.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ALEESAMI CONVOCATO IN NAZIONALE

2 thoughts on “Playoff, quasi certo lo slittamento. Anticipata al 25 maggio l’udienza del Bari

  1. Questo è un club plurifallito una collezione di deferimenti e ancora lo fanno giocare in serie B con possibilità di andare in A ma come funziona direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *