Norvegia, Aleesami convocato (di nuovo). Ma il Palermo può trattenerlo

Convocato (di nuovo). Altro giro di match internazionali, altra convocazione per Haitam Aleesami, inserito in lista dalla Norvegia per le prossime amichevoli di giugno. Anche stavolta però la chiamata del ct Lagerback potrebbe risolversi con un nulla di fatto: il Palermo potrebbe trattenere il giocatore in vista dei playoff.

SORRENTINO: “LA GUMINA – IMMOBILE? EVITIAMO PARAGONI”

La nazionale norvegese sarà impegnata il prossimo 2 e 6 giugno contro Islanda e Panama, ma rispetto a Pawel Dawidowicz (convocato nel ritiro della nazionale in vista dei mondiali) la situazione è diversa: tali match sono organizzati in autonomia dalle federazioni al di fuori delle finestre internazionali fissate dalla Fifa e al contrario della Polonia la Norvegia non parteciperà ai mondiali.

NUOVO PERICOLO NAZIONALI? STAVOLTA NO

Come già approfondito nelle scorse settimane, le varie nazioni che non parteciperanno ai mondiali avranno sì il diritto di convocare i giocatori ma solo in assenza di impegni ufficiali nei club (compreso il Palermo – ora impegnato nei playoff di serie B), che quindi non avranno obblighi tassativi di rilasciarli.

GAZZETTA – STELLONE: IL DUBBIO É IL MODULO

Per Aleesami si tratterebbe però (ironia della sorte) della terzata mancata risposta alla convocazione in questa stagione, dopo che due volte era stato convocato (in autunno e lo scorso marzo) e altrettante volte la convocazione era stata annullata per infortunio, come certificato dal Palermo.

LEGGI ANCHE

GDS – TUTTI D’ACCORDO (O QUASI): “IL PALERMO É LA PIÚ FORTE”

IL PALERMO RICORDA GIOVANNI FALCONE

PLAYOFF DI SERIE B, POSSIBILE LO SLITTAMENTO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *