Playoff Serie C, quarti: il Padova perde ma passa. Catanzaro ok

FOTO PEPE / PUGLIA

Nonostante la sconfitta, il Padova passa il turno. La squadra di Oddo elimina la Juventus U23, che esce a testa alta dopo aver vinto in casa dei biancorossi. Catanzaro e Feralpisalò confermano i successi dell’andata e vincono anche al ritorno. La squadra di Vivarini, che aveva già ipotecato il passaggio vincendo a Monopoli, batte di misura la squadra di Colombo anche al Ceravolo. La Feralpisalò, invece, passa a sorpresa contro la Reggiana (favorita) vincendo anche a Reggio Emilia.

I RISULTATI

Palermo – Entella (and. 2 – 1): FINALE 2 – 2 Marcatori: 14′ s.t. Merkaj (E) su rigore, 26′ s.t. Karic (E), 34′ s.t. Soleri (P), 38′ s.t. Fella (P) PASSA IL TURNO IL PALERMO

Padova – Juventus U23 (and. 1 – 0): FINALE 0 – 1 Marcatori: 12′ p.t. Barrenechea (J) PASSA IL TURNO IL PADOVA

Catanzaro – Monopoli (and. 2 – 1): FINALE 1 – 0 Marcatori: 27′ p.t. Biasci (C) PASSA IL TURNO IL CATANZARO

Reggiana – Feralpisalò (and. 0 – 1): FINALE 1 – 2 Marcatori: 33′ p.t. Miracoli (FS) su rigore, 35′ p.t. Miracoli (FS), 3′ s.t. Zamparo (R). Al 35′ s.t. espulso Cremonesi (R) – PASSA IL TURNO LA FERALPISALÒ

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, IL REGOLAMENTO DEI QUARTI DI FINALE 

SERIE A, LE PARTITE DELL’ULTIMA GIORNATA

13 thoughts on “Playoff Serie C, quarti: il Padova perde ma passa. Catanzaro ok

  1. Sto guardando la partita, non riesco sinceramente a capire se la Reggiana è stata sopravvalutata tutto il campionato o la Feralpi Salo è una grande squadra…

  2. il commento sullo stadio della Feralpisalò è deprimente, non solo perchè inutile, ma perchè tra l’altro stasera giocavano a Reggio Emilia.
    Da te, Vidimac mi aspettavo di più…
    detto ciò, per l’ennesima volta che vedo sia Reggiana che Feralpisalò giocare, non mi hanno impressionato affatto.
    Giusto per dire, il Foggia mi faceva più paura.
    Se dovessimo passare domani sera, la strada per la finale, giocando come sanno fare i nostri rosanero, sarebbe abbastanza spianata.
    Poi in finale sarebbero un altro paio di maniche.

    1. La vera finale, per noi sarà la semifinale con la Feralpi. Se, malauguratamente, dovesse passare la Feralpi, in B ci finirebbero proprio loro e non il Padova.

  3. Mi è sembrata la Triestina della gara di ritorno qui da noi. Forti fisicamente, ma discreti anche tecnicamente. Ma noi opporremo, se sarà semifinale, le nostre qualità, poche ma buone . E tanta passione, come dice il mister . Forza ragazzi.

  4. Forse i veri presuntuosi siampo proprio noi tifosi che pensiamo di poter essere determinanti …
    Forse lo potremmo anche essere, in effetti, se qualcuno di noi riuscisse nell’impresa di fare squalificare il campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *