Playoff Serie C: il tabellone provvisorio del girone B

FOTO PEPE / PUGLIA

Nel girone B di Serie C, la lotta (oltre che per la promozione diretta) è serratissima anche per i playoff: a 90′ dal termine Perugia e Padova si contendono il primo posto; il Sudtirol è certamente terzo. E nel frattempo, con il Modena migliore quarta, si sblocca un ulteriore posto nel primo turno (l’undicesimo – VEDI QUI IL REGOLAMENTO).

In questo momento, il Perugia è primo (a pari punti con il Padova, ma avanti negli scontri diretti). Il Padova debutterebbe nel secondo turno nazionale; Sudtirol e Modena nel primo turno nazionale; la Feralpisalò dal secondo turno di girone. Con il Modena migliore quarta, al primo turno di girone accedono le squadre dal sesto all’undicesimo posto.

In seguito alla penalizzazione di 4 punti inflitta alla Sambenedettese, il quadro dei playoff ha subito una modifica. Il club ha perso il fattore casa in favore del Matelica (in attesa dell’ultima giornata di campionato).

 

IL TABELLONE PROVVISORIO DEL PRIMO TURNO DEL  GIRONE B

Triestina (sesta) – Virtus Verona (undicesima)

Cesena (settimo) – Mantova (decimo)

Matelica (ottava) – Sambenedettese (nono)

NOTA: PASSA IL TURNO LA SQUADRA CHE VINCE LA GARA SECCA; IN CASO DI PARITÀ, NON CI SONO TEMPI SUPPLEMENTARI MA PASSA IL TURNO LA SQUADRA MEGLIO CLASSIFICATA (CHI GIOCA IN CASA)

LEGGI ANCHE

IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI PLAYOFF DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *