Playoff Serie C, Vicenza – Cesena: date e orari (andata e ritorno), tv e streaming, regolamento

Una grande sfida che vale la semifinale nei playoff di Serie C. Il secondo turno nazionale mette di fronte Cesena e Vicenza, rispettivamente seconda classificata del girone B e vincitrice della Coppa Italia di categoria (QUI il tabellone fino alla finale). Ma quando si gioca? Quali date e orari per le partite?

PLAYOFF SERIE C, PROGRAMMA CESENA – VICENZA: DATA E ORARIO ANDATA E RITORNO, A CHE ORA SI GIOCA, QUANDO, DOVE VEDERE LE PARTITE

La partita di andata si gioca in casa del Vicenza sabato 27 maggio alle ore 20:30, mentre il Cesena gioca in casa il ritorno mercoledì 31 maggio (sempre alle ore 20:30). La programmazione tv prevede anche la diretta Rai in chiaro all’andata (ma solo in streaming – QUI I DETTAGLI), mentre in tv su Sky sarà trasmesso il match di ritorno. Tutte le partite sono comunque trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN.

IL REGOLAMENTO DI CESENA – VICENZA

Si gioca sulla distanza andata e ritorno. Il Cesena è testa di serie in virtù del secondo posto in classifica a fine regular season: ha dunque il diritto di giocare il ritorno in casa e passa il turno in caso di pareggio nel doppio confronto (in caso di parità NON valgono i gol in trasferta; NON si giocano supplementari e rigori).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *