Pohjanpalo: "Tripletta? Ho fatto anche un assist! Voglio vincere a Empoli" ​​

Pohjanpalo: “Tripletta? Ho fatto anche un assist! Voglio vincere a Empoli”

Parla Joel Pohjanpalo. Intervistato dal Palermo, l’attaccante finlandese ha espresso tutta la propria soddisfazione per la tripletta (e un assist) ma anche per la vittoria della squadra.

Una grande partita. Dopo l’1 – 1 contro l’Entella pensavamo solo a vincere la partita – afferma -. E’ stata una giornata perfetta per me e per la squadra, una partita ordinata per 90 minuti. Sono felice per oggi ma da domani dobbiamo essere concentrati per la prossima, non possiamo vincere 5 – 0 e perdere quella dopo. Vogliamo vincere a Empoli“.

Tripletta? Non solo, ho fatto anche un assist – precisa ridendo Pohjanpalo -. E’ sempre molto emozionante e importante, oggi è una grande gioia per me. E’ stata la prima volta in cui ho segnato con mio padre allo stadio. Mi aveva visto già 20 volte ma non avevo mai segnato”.



“Voglio solo vincere le partite, non solo fare gol e assist – chiude l’attaccante -. Con l’Empoli sarà una partita importante, vogliamo continuità e tornare a casa con tre punti”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

SEGRE: “ABBIAMO DOMINATO”

RISSA TRA TIFOSI DELLE CURVE

 

8 thoughts on “Pohjanpalo: “Tripletta? Ho fatto anche un assist! Voglio vincere a Empoli”

  1. Buongiorno a me interessano i 3 punti non i 5 gol, se non si vince ad Empoli tutto il resto è bla bla bla
    Cordiali saluti

  2. La Reggiana sta scandagliando il mercato per trovare un centrale difensivo a gennaio, scrivono gli esperti di mercato. Ergo: torna Magnani!
    E se torna, vuol dire che le cose a casa sua vanno meglio, questa è la notizia più bella.

  3. Non era necessario che ieri facesse tre gol + un assist per scoprire che, ad oggi, è il miglior centravanti puro della B per distacco (complice anche il fisiologico declino di Coda)

  4. Complimenti per gol e assist, ma piedi per terra, niente immotivati trionfalismi, ma umiltà, rispetto del valore degli avversari e consapevolezza dei limiti del Palermo (limiti caratteriali, tecnici e fisici, che ci sono e non sono stati cancellati da 2 plateali goleade).
    E per favore non ricominciamo a illudere la piazza di nuovo parlando di promozione diretta, scudetto in 2 anni, champion, coppa italia…per una vittoria contro la carrarese che con tutto il rispetto e la simpatia mi è sembrata insieme al pescara la squadra più facile da affrontare.

  5. Credo che spesso faccia bene una semplice analisi del testo, però mi rendo conto che per tante persone sia difficile.
    L’attaccante dice alla fine: “Voglio solo vincere le partite, non solo fare gol e assist – chiude l’attaccante -. Con l’Empoli sarà una partita importante, vogliamo continuità e tornare a casa con tre punti”. Leggete trionfalismi? Non ha mica detto abbiamo già vinto a Empoli e andiamo in serie a a gennaio, o no?
    E poi comprensibile che sia raggiante per una vittoria netta (anche contro la Carrarerse, ma la serie b non è quel campionato dove nussuno ti regala nulla?) , dopo una settimana di allenamento e sicuramente tensione per dovere portare a casa il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *