Potenza – Paganese rinviata: ecco perché, cosa è successo

Alle 17:35 circa arriva la conferma ufficiale: anche Potenza – Paganese viene rinviata per neve. E’ la terza partita rinviata in questa giornata del girone C di Serie C: stessa sorte è toccata ad Avellino – Catania e Campobasso – Turris (sospesa dopo un tempo). Potenza e Paganese hanno già chiesto alla Lega Pro di fissare il recupero in data 30 marzo.

La grande quantità di neve caduta nelle ultime ore a Potenza ha messo a serio rischio la partita già nelle ore precedenti al calcio d’inizio: al momento dell’orario previsto le condizioni erano impraticabili in modo evidente e l’arbitro (in accordo con le due squadre) non ha potuto far altro che disporre il rinvio.

In una nota si legge: “”La gara Potenza – Paganese in programma oggi 26 Febbraio 2022 alle ore 17:30 allo stadio “Alfredo Viviani” è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa della forte nevicata in corso sulla citta di Potenza. Le società Potenza Calcio e Paganese Calcio 1926 srl, hanno provveduto in maniera congiunta, ad inoltrare richiesta in Lega per recuperare la gara rinviata, il giorno 30 Marzo 2022″.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *