Baldini: “Buon momento del Potenza, ma possiamo vincere”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo va in trasferta a Potenza dopo la delusione arrivata con il pari arrivato al Barbera contro la Fidelis Andria. Silvio Baldini ha presentato il match in conferenza stampa parlando della situazione dei rosa e rendendo noti gli undici che scenderanno in campo dall’inizio, affermando che essendo l’ultima rifinitura completa, “non c’è alcuna paura nel dare la formazione”.


ORE 18.00 – “Il viaggio è filato liscio. Le ultime prestazioni fuori casa sono state molto confortanti, prima di Andria pensavo fosse impossibile non fare bottino pieno visti gli ottimi allenamenti dei ragazzi. Una volta con l’Empoli vinsi con il Milan con gol di Di Natale, un mese dopo i rossoneri vinsero la Champions con Ancelotti e tutti i campioni, il calcio è strano”.

ORE 18.05 – “Dobbiamo giocare una gara simile a quella di Francavilla e quella di Avellino. Il professor Petrucci ha detto che i calciatori hanno la dinamite nelle gambe. La squadra va forte e non deve aver paura di niente”.

ORE 18.06 – “Il campo sintetico? Anche ad Avellino lo era, speriamo di fare di nuovo risultato”.

ORE 18.07 – “Brunori è un ragazzo che tiene molto al Palermo. Con l’Andria ha fatto un buon secondo tempo, migliore del primo. Ho detto che l’avrei tolto per aiutarlo, non per criticarlo. Non gli interessa essere capocannoniere, gli interessa la promozione del Palermo”.

ORE 18.09 – “Siccome abbiamo già fatto l’ultimo allenamento, vi do la formazione: Massolo, Doda, Lanici, Marconi, Giron, Dall’Oglio, De Rose, Valente, Luperini, Felici, Brunori”.

ORE 18.12 – “Il Potenza? Bisogna vedere il momento della squadra, non la classifica. Con questo allenatore stanno facendo molto bene, ma il Palermo può vincere questa partita”.

ORE 18.15 – “Luperini è uno dei giocatori più bravi a recuperare palla. Quando rubiamo palla la squadra ha più possibilità di fare gol perché gli avversari sono in uscita”.

LEGGI ANCHE

POTENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *