Potenza – Palermo, le probabili formazioni: due sorprese tra i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 20 MARZO, ORE 8.15). Ecco le probabili formazioni di Potenza – Palermo, match valido per la 33a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 20 marzo, alle ore 14.30, stadio “Alfredo Viviani” di Potenza):

POTENZA (3-4-1-2): Greco; Matino, Gigli, Cargnelutti; Coccia, Bucolo, Sandri, Sepe; Ricci; Cuppone, Salvemini.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Doda, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Felici; Brunori. 

Indisponibili: Marong

Squalificati: /


Nessun dubbio per quanto riguarda la formazione titolare del Palermo in vista del match contro il Potenza: Silvio Baldini ha infatti reso noto l’undici che scenderà in campo nella conferenza stampa pre partita.

DIFESA: in porta è confermato ancora Massolo. A destra la sorpresa Doda, mentre al centro torna Lancini insieme a Marconi. A sinistra c’è Giron dal primo minuto.

CENTROCAMPO: De Rose ha scontato la giornata di squalifica e torna nella coppia titolare. Il suo partner sarà Dall’Oglio.

ATTACCOValente dovrebbe confermato a destra, Luperini al centro e Brunori prima punta. La sorpresa è data dalla presenza di Felici.

LEGGI ANCHE

POTENZA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH 

ATTUATO IL SEQUESTRO DI BENI DI HERA HORA


10 thoughts on “Potenza – Palermo, le probabili formazioni: due sorprese tra i rosa

  1. Floriano e Accardi li metterei in panchina.
    Massolo
    Buttaro-Marconi-Perrotta-Giron
    De Rose-Odjer
    Valente-Soleri-Felici
    Brunori

  2. Più dubbi tieni caro mister più casino fanno i nostri eroi. Certezze , poche , ma cerca di dare loro certezze. Sono troppo scarsi per ballottaggi e amenità varie . Poche cose ma chiare .

  3. Tranne Brunori in avanti e De Rose a centrocampo gli altri li può girare come vuole, il risultato non cambia di una virgola…

  4. ma come vi spercia fare ancora formazioni ??? sono tutte neglie con pochi giocatori di categoria. la squadra è l espressione della società e dei suoi dirigenti: incompetenti arroganti e senza le necessarie risorse

  5. GIUSTO PREMIARE FOLRIANO …. ANCHE ACCARDI VA PREMIATO PER I CONTINUI SVARIONI SULLA SUA FASCIA …… NON CAOISCI COME UN TECNICO SEVERO COME BALDINI INSITA SU QUESTI DUE SCARSONI , E NON SOLI …….

  6. An ora una volta cambio di formazione e cambio deĺla difesa. Si sta divertendo a fare impazzire noi e i giocatori. E devastante questo attegiamento. Bho.

  7. Confermo quanto ho sempre sostenuto ovvero che Baldini è un incapace scarso e arrogante.
    Certo se è vero che non gioca Floriano un piccolo miglioramento c’è.
    In questa squadra di scarsoni Buttaro e Silipo sarebbero due fuoriclasse.
    Baldini vai via! Vai via! Vai via!

  8. Soleri brunori valente sempre fissi, poi centrocampisti e difensori sono purtroppo troppo scarsi, faremo dei playoff senza pretese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *