Primavera 2: il Cagliari perde contro il Bari, il Palermo può allungare

Ottime notizie per la Primavera del Palermo. Il Cagliari, secondo in classifica, ha perso in casa contro il Bari per 1 – 3. Il 14 aprile i rosanero di Scurto, primi nella graduatoria, hanno l’opportunità di allungare a +3 dai sardi.

LIVE / PALERMO-PESCARA: LA DIRETTA TESTUALE

PALERMO – PESCARA, SARA’ RECORD DI PRESENZE?

I rosanero guidano la classifica con 39 punti, gli stessi del Cagliari. L’Ascoli è terzo con 37 punti e insidia la coppia di capoliste. Nel prossimo turno di campionato, in programma sabato prossimo, il Palermo affronterà il Pescara. I biancoazzurri sono sesti in classifica con 30 punti, nove in meno dei rosanero. Nelle successive due giornate, invece, la squadra di Scurto dovrà giocare contro il Foggia, penultimo in classifica e l’ultima della graduatoria, l’Avellino.

SERIE B, IL PROGRAMMA E I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA

Lo scontro diretto decisivo con il Cagliari è in programma per l’ultima giornata. Il Palermo può presentarsi a questa sfida con un buon margine, dato il calendario favorevole. Bisognerà iniziare un filotto di vittorie proprio contro il Pescara. Vengono promosse direttamente in Primavera 1 le prime due in classifica del girone A e B; seconda, terza e quarta di ogni girone giocheranno il play-off.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *