Primavera 1, Cagliari – Sassuolo in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Cagliari e Sassuolo Primavera si affrontano nella 10a giornata del campionato Primavera 1: si gioca ad Assemini, calcio d’inizio in programma alle 13:00 di oggi, domenica 30 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? 

PRIMAVERA CAGLIARI – SASSUOLO: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita sarà visibile in tv e streaming sul canale “SOLOCALCIO” (edito da Sportitalia). SOLOCALCIO è visibile al numero 61 del digitale terrestre in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

NOTA BENE – La diretta streaming delle partite trasmesse da Sportitalia sarà visibile anche sul portale ONEFOOTBALL, che ha annunciato un accordo con l’emittente (QUI IL LINK AL SITO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *