Primavera, il Palermo perde 2 – 1 a Pagani. Il Monopoli resta a +4

Occasione mancata: il Palermo Primavera perde contro la Paganese con il risultato di 2 – 1 e resta a -4 dal Monopoli capolista, uscito anch’esso sconfitto dal match contro il Catania.

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Di Benedetto, che in caso di parità o vittoria avrebbero riportato il discorso promozione nelle loro mani, dato che con due vittorie nelle prossime due partite avrebbero avuto la certezza di essere promossi in Primavera 2.

I rosa restano invece a -4 a due giornate dalla fine: nella prossima giornata il Palermo ospiterà il Catanzaro, mentre il Monopoli andrà in casa del Bari. All’ultima giornata, ci sarà invece lo scontro diretto e la speranza per i rosanero è che il match valga la promozione, che potrebbe anche essere decisa il turno prima con la vittoria dei biancoverdi a Bari.

Paganese – 1 Pellecchia, 2 Cipolletta, 3 Simonella, 4 Lettera, 5 Dieng, 6 Di Staso, 7 Caiazzo, 8 Del Gesso, 9 Campanile, 10 Maisto, 11 Cianciulli.

Palermo – 1 Misseri, 2 Mamone, 3 Arusa, 4 Schimmenti, 5 Bertoglio, 6 Parisi, 7 Giglio, 8 Salvia, 9 Corona, 10 Caracappa, 11 Ganci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *