Primavera, oggi Palermo-Bologna: la probabile formazione

Tornerà oggi in campo la Primavera del Palermo per recuperare la sfida della seconda giornata contro il Bologna, rinviata per problemi logistici del club felsineo. Si giocherà alle ore 15 al “Pasqualino” di Carini, con i giovani di Giovanni Bosi ancora a caccia del primo successo stagionale.

In questo inizio di stagione il Palermo non ha offerto grandi prestazioni, ed il riscatto passa dalla sfida odierna contro il Bologna. Il club emiliano, però, è forse il peggiore avversario possibile in questo momento: la squadra di Magnani ha vinto tutte le partite disputate finora, subendo soltanto una rete.

Servirà il miglior Palermo, e Bosi potrà contare sui “pezzi pregiati”. Oggi ci saranno sia Marson che Lo Faso, in prestito dalla prima squadra. I due saranno le guide nell’ormai collaudato 3-5-2 rosanero: in difesa confermato il tridente Tafa-Punzi-Maddaloni, con il primo che giocherà nonostante gli impegni con l’Under 21 albanese negli ultimi giorni.

A centrocampo potrebbe esserci qualche novità, visto che sabato si tornerà in campo per la sfida contro la Ternana: Bosi potrà contare sul rientro di Pane, escluso dalla trasferta di Chiavari per un’influenza, e guiderà il centrocampo con Santoro e uno tra Gattabria e Marinali. Confermati i due esterni Silva Marques e Tramonte, così come la coppia d’attacco Lo Faso-Bonfiglio.

PROBABILE FORMAZIONE
Palermo (3-5-2): Marson; Tafa, Punzi, Maddaloni; Tramonte, Santoro, Pane, Gattabria, Silva Marques; Lo Faso, Bonfiglio. All. Bosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *