Primavera, Scurto: “Prestazione importante, andiamo avanti così”

Il Palermo Primavera riscatta la brutta batosta ricevuta in campionato dall’Atalanta e schianta (5-0) la Lazio nel primo turno di Coppa Italia. Al termine della gara, è arrivato il commento del tecnico rosanero, Giuseppe Scurto: “Abbiamo fatto una buona partita anche considerando che avevamo molti ragazzi che giocavano per la prima volta dall’inizio quest’anno”.

PALERMO, CONCLUSA L’UDIENZA AL TAR / I DETTAGLI

L’allenatore del Palermo, sentito da Ilovepalermocalcio, è soddisfatto: “Abbiamo avuto risposte positive da chi aveva giocato meno fino a questo momento, oggi ci interessava soprattutto la prestazione. Dopo avere sbloccato la partita abbiamo trovato spazi in avanti e siamo stati bravi a chiuderla. Andiamo avanti, sappiamo quella che dovrà essere la nostra stagione e dovremo quindi lavorare forte e bene”.

Ai microfoni del sito ufficiale rosanero ha aggiunto: “I ragazzi si sono fatti trovare pronti e sono stati bravi ad approcciare la gara; questo è un bel segnale. Ora attendiamo di conoscere il nostro prossimo avversario ma soprattutto dobbiamo concentrarci sul lavoro per cercare di migliorare”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, VENERDÌ LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. MURAWSKI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *