Primavera Lazio, Bonatti: “Volevo vincere anche per affrontare la Roma”

Il tecnico biancoceleste, Andrea Bonatti, al termine della partita tra Palermo e Lazio conclusasi per 0-1, match valido per gli ottavi di finale di Primavera TIM Cup, ai microfoni di Lazio Style Channel ha così commentato la vittoria: “È  stata una giornata quasi perfetta. C’erano tanti motivi per vincere. Sono contento della prova dei ragazzi, è un gruppo che sta crescendo tanto e ha bisogno di entusiasmo e sicurezze. Nel finale abbiamo cambiato sistema di gioco e abbiamo sofferto un po’. Ci godiamo la vittoria, volevo vincere anche per conquistare il derby nei quarti di finale”.

Ottima prestazione della linea difensiva: “Complimenti alla linea difensiva, che ha avuto un processo di crescita enorme.  Stiamo facendo passi da gigante interpretando diversi sistemi di gioco”.

Bonatti voleva chiudere la gara prima: “Non parlo mai delle mie assenze quindi non lo faccio nemmeno per quelle degli altri. I numeri dicono sempre la verità: il Palermo aveva subito 10 gol in 9 partite. Ciò significava che chi sbloccava la sfida aveva notevoli vantaggi. Siamo partiti con il piglio giusto, quello della squadra matura. Ci è mancato il colpo del KO”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *