Primavera Tim Cup, Palermo-Lazio: le voci dei protagonisti

Al termine della gara tra Palermo e Lazio, conclusasi per 0-1, match valido per ottavi di finale di Primavera TIM Cup  ai microfoni di Lazio Style Channel, L’estremo difensore biancoceleste, Luca Borrelli, ha così commentato la vittoria: “Faccio i complimenti a tutta la linea difensiva che ci ha dato un grande mano consentendoci di conquistare una vittoria importante. Era una sfida con molte aspettative, l’abbiamo preparata bene sapendo che in questa settimana avremo avuto due gare. Abbiamo fatto la partita giusta. Ho fiducia in questa squadra. A inizio anno avrei certamente scommesso su di noi. In futuro, cercheremo di fare il meglio possibile”.

Anche il centrocampista biancoceleste Edoardo Rezzi ha parlato della partita contro il Palermo: “Quella di oggi è stata una bella vittoria su un campo difficile. Non vincevamo da 4 anni su questo campo e la gara presentava tante insidie. E’ da molto che non giocavo a questi livelli, ora però pensiamo alle sfide contro il Latina e la Roma. Nei minuti finali della sfida è stata dura mantenere il vantaggio, venivamo da una sfida stancante come quella contro la Viola”.

Si unisce ai suoi compagni nel celebrare la vittoria contro il Palermo anche il difensore Alessio Miceli: “Sono molto contento per il gol e per la vittoria. Venivamo da un successo importantissimo contro la Fiorentina ed è stata una gara complicata, ma abbiamo dato tutto per vincerla. Contro il Latina sarà difficile, ora pensiamo solo a questo match. Il mister ci aveva chiesto un altro gol all’intervallo, non ci siamo riusciti, ma abbiamo gestito bene il vantaggio. Siamo contenti e ora dobbiamo vincere contro il Latina per dare continuità alle ultime due vittorie”

Miceli è tornato a parlare del gol partita: “Sono contento di aver segnato anche oggi, e spero di farne altri da calci piazzati. Ho arretrato il mio raggio d’azione, ho cambiato ruolo e sto dando il massimo. Se arrivano i gol è ancora meglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *