Il primo giorno di Crivello: “El Tractor” pronto a conquistare i tifosi

Roberto Crivello è il nuovo terzino sinistro del Palermo. Il 27enne palermitano ha svolto questa mattina il primo allenamento con i nuovi compagni, dopo la firma sul contratto avvenuta nella giornata di ieri.

PALERMO, PRIMO ALLENAMENTO AL CUS / VIDEO

Per lui una prima presa di contatto con la sua città e con la nuova squadra, che ora può vantare cinque palermitani in rosa: Crivello, Accardi, Ambro, Mendola e Lucera. Al termine dell’allenamento al Centro Universitario Sportivo (dove i rosa si alleneranno fino al 31 agosto), per Crivello è stato il momento del saluto con i tifosi presenti non sottraendosi a strette di mano e selfie.

Dopo le esperienze di Frosinone e Spezia in Serie B, Crivello ha deciso di sposare il progetto rosanero scendendo di due categorie e prendendosi la fascia sinistra della sua città. Ora “El Tractor” è pronto a conquistare i tifosi rosanero.

LEGGI ANCHE:

CN12: “PRONTA MEGA COREOGRAFIA PER LUNEDÌ” / VIDEO

PALERMO, PERGOLIZZI PROVA FELICI CON RICCIARDO

6 thoughts on “Il primo giorno di Crivello: “El Tractor” pronto a conquistare i tifosi

  1. Benvenuto nella tua città. Rispetto al tuo concittadino e giocatore di serie C Saraniti, sei un vero PALERMITANO e tifoso rosanero. Lui non poteva scendere di categoria.

  2. Spero che non ci siano i soliti leoni da tastiera che non capiscono un emerito…..ma si precipitano a rispondere come è successo l’altro ieri!!oggi guardavo che i della valle vendono la Fiorentina e arriva un certo commisso e fa investimenti e squadrone!!ferrero vende la Samp e arriva vialli con un gruppo pauroso alle spalle !!mansolo noi abbiamo avuto la disgrazia di veder la società venduta a belfagor Tuttolomondo dopo la sfida del vecchio friulano di ….!!!manpossibile sta sfiga!!!spero abbiano capito anche i più i…. il senso del messaggio

  3. Caro Mattia, credo di aver capito. Facciamoci una domanda e diamoci una risposta : perché tuttolomondo e non un altro? Forse che il domiciliato di vendere davvero non aveva tutta ‘sta intenzione?

  4. Perché noi eravamo pieni di debiti in B e con Alyssa/Mepal che incombevano? L’unico modo per liberarci di quel buffone era il fallimento gli altri avrebbero dovuto pagargli la tangente Alyssa/Mepal.

  5. Drumsal se fosse arrivato uno con i soldi veri magari avrebbe venduto davvero questo intendevo!ma come è possibile che ovunque arriva gente che vuole fare cose in grande e per il Palermo non si è presentato nessuno??debiti a parte questa è una società che se arriva in A gestita bene può rendere una marea di quattrini!!dietro le grandi ci potevamo stare noi a pari di Fiorentina e Samp!!possibile che siamo ridotti alla serie D???

  6. Troppi debiti, una gestione inaffidabile, 15/20000 spettatori veri, un centro sportivo inesistente e forse altri motivi hanno tenuto i grossi investitori lontani da Palermo. Io credo che se questa gestione oculata e attenta riesce a riportare il Palermo in serie B o A qualche grosso acquirente si presenterà alla porta. Il tempo ci darà ragione o torto ma intanto forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *