PSG, Cavani – Neymar: alta tensione e rissa sfiorata

Il Paris Saint-Germain vince, anzi stravince, e si coccola i suoi gioielli. Il mercato faraonico ha portato sotto la Tour Eiffel due pezzi da novanta come Neymar e Mbappè (quasi mezzo miliardo di investimento) da affiancare ad un attaccante straordinario come Cavani. Scelte ripagate visto l’inizio di stagione perfetto dei parigini. Ma un rigore conteso rischia di far saltare gli equilibri.

>> SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

Durante Psg – Lione di domenica sera (gara vinta 2 – 0 dalla squadra di Emery), Neymar e Cavani hanno avuto uno scontro, l’oggetto del contedere era la battuta di un calcio di rigore. Cavani prende il pallone e non ascolta la richiesta di Neymar, che si allontana piuttosto stizzito. Quel rigore Cavani verrà poi fallito dall’ex attaccante del Palermo.

Battibecco terminato in campo? Sbagliato. Come racconta L’Equipe, il litigio tra i due è proseguito anche negli spogliatoi al termine della gara. Cavani ha ribadito di non aver apprezzato il gesto di Neymar, il brasiliano dal canto suo non ha preso bene questo rimprovero. I due stavano anche per avere un contatto fisico, ci ha pensato il capitano Thiago Silva a sedare gli animi ed evitare la rissa.

>> SERIE A, QUINTA GIORNATA AL VIA

Non sembra però  che Cavani e Neymar  abbiano fatto pace. La stella brasiliana infatti ha smesso di seguire il compagna uruguaiano sia su Twitter che su Instagram. Il segnale del ventunesimo secolo che indica una crisi. Alta tensione in casa Psg, scontro Cavani – Neymar.


2 thoughts on “PSG, Cavani – Neymar: alta tensione e rissa sfiorata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *