PSG, occhi su Conte per la prossima stagione?

Il PSG si guarda intorno, in caso di risultati non conformi agli investimenti fatti. La società parigina infatti chiede al tecnico Emery almeno il raggiungimento della semifinale di Champions League, visto che il mercato faraonico che ha portato Neymar e Mbappé sotto la Tour Eiffel.

>> SVEZIA – ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

E se le cose dovessero andare diversamente dalle aspettative? Si prospetta un cambio in panchina. Come rivela il quotidiano francese Le Parisien, la dirigenza parigina avrebbe già avuto qualche contatto con Antonio Conte per sondare la sua disponibilità.

Il tecnico italiano è un profilo apprezzato, ritenuto adatto per un avvicendamento in panchina (il contratto di Emery scade nel giugno 2018, ndr). Il PSG smentisce, ma la soluzione Conte è valutata e rimane la preferita. Il contratto dell’ex Juventus con il Chelsea scade nel 2019, ma il rapporto è ormai in crisi.

>> RUSSIA 2018, PLAYOFF AL VIA: IL QUADRO COMPLETO

L’allontamento temporaneo di David Luiz dai titolari è un ulteriore segno di uno spogliatoio non proprio sereno. E il PSG, dopo Ancelotti, vuole affidarsi ad un altro italiano.


1 thought on “PSG, occhi su Conte per la prossima stagione?

  1. Se Mendes decide di mandare a Parigi il mangiabaccalà Mourinho non c’è nulla da fare…..il mafiosetto portoghese comanda il calcio mercato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *