Real Madrid – Inter: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

L’Inter, dopo due pareggi in altrettante partite, cerca la vittoria ma l’avversario è il Real Madrid, che ha un solo punto in classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita – calcio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 3 novembre – sarà visibile in diretta tv in chiaro: a trasmetterla sarà Canale 5 (disponibile anche in HD al numero 505 del digitale terrestre e sul 105 della piattaforma Sky). La partita sarà visibile in chiaro anche in live streaming sul web, grazie al servizio Mediaset Play e sarà disponibile sull’app ufficiale e il sito internet di Sportmediaset.it.

La partita sarà trasmessa in diretta tv anche su Sky Sport: sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica e canale 472/482 del digitale terrestre) e sul canale 252. Inoltre si può usufruire della piattaforma SkyGo e di NOWtv per vedere la partita in diretta streaming.

Nel caso specifico, la diretta gol delle partite di giornata di Champions League sarà visibile solo su Sky Sport: sarà trasmessa infatti da Sky Sport sui canali 205 e 251 della piattaforma a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DELLA 3a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *