Real Madrid – PSG: clamoroso scambio C. Ronaldo – Neymar?

Real Madrid – PSG: una sfida che infiammerà il campo in vista degli ottavi di finale di Champions League. Ma non solo. Le due squadre sono anche al centro di rumors di mercato che li vedono protagoniste di un possibile scambio, il più clamoroso della storia del calciomercato.

>> FRANCIA, GOAL LINE TECHNOLOGY SOSPESA PER TROPPI ERRORI

Secondo quanto rivelato da Cadena Ser, radio molto vicina al club madrileno, il presidente dei Blancos Florentino Perez è pronto a includere Cristiano Ronaldo nella trattativa per portare Neymar in Spagna. Non è un mistero che il Real Madrid desideri acquistare l’asso brasiliano, fin dai tempi del Santos (poi la spuntò il Barcellona). Il club madrileno aspetterà la fine del Mondiale in Russia prima di dare l’assalto finale.

>> DORTMUND, 9 GIOCATORI KO PER IL KEBAB

Il patron qatariota dei parigini, Nasser Al – Khelaifi, ha rassicurato sull’incedibilita della stessa brasiliana, approdata sotto la Tour Eiffel questa estate per una cifra superiore ai 200 milioni di euro. L’acquisto più caro della storia che, però, non esclude una partena immediata: la lite con Cavani, un rapporto non idilliaco con la stampa francese e la voglia di vincere Champions e Pallone d’oro, sono fattori che potrebbero spingere Neymar a valutare l’addio al PSG. E la sfida in Champions in programma il 14 febbraio potrebbe già essere una tappa decisiva per una trattativa che avrebbe del clamoroso.

LEGGI ANCHE:

INTER, OSTACOLO PER RAFINHA DEL BARCELLONA


1 thought on “Real Madrid – PSG: clamoroso scambio C. Ronaldo – Neymar?

  1. quindi tu compri un ventiquattrenne per 200 mln, e lo scambi con un trentaquattrenne, palesemente in calo. E’ proprio vero che i soldi danno alla testa peggio del vino!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *