Champions League, Real Madrid – Roma: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

La Roma al Bernabeu. Parte da uno dei templi del calcio mondiale, la casa dei tre volti campioni d’Europa del Real Madrid la fase a gironi di Champions League, chiamata a confermarsi dopo le semifinali raggiunge nella scorsa edizione. Il calcio d’inizio è fissato per mercoledì 19 settembre alle ore 21. Ma per seguire il match da casa?

SKY – RAI: LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA CHAMPIONS LEAGUE

La buona notizia è che proprio Real Madrid – Roma sarà il primo match di Champions trasmesso in chiaro dalla Rai in questa stagione: il match sarà trasmesso in diretta su Rai 1 (in HD al canale 501 del digitale terrestre) e sul sito e l’app del servizio streaming Rai Play, con collegamento per il prepartita a partire dalle ore 20.30.

Il match sarà comunque trasmesso in diretta in contemporanea anche da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go. Il collegamento per il prepartita partirà alle ore 20, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece  la diretta gol di tutti i match.

LEGGI ANCHE

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *