Reggio Audace – Bari: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

L’ultimo atto. L’ultima sfida per rendere realtà il sogno Serie B. Reggio Audace (erede della Reggiana) e Bari si sfidano nella finale dei playoff di Serie C al “Mapei Stadium”, impianto di casa degli emiliani che in virtù del regolamento (LEGGI QUI) hanno diritto a giocare fra le mura amiche anche questa sfida. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è previsto mercoledì 22 luglio alle ore 20.45 e la partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in tv su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e Raisport (canale 58) e in diretta streaming sul sito di Raisport e il servizio Raiplay, disponibile su sito e app. Inoltre l’incontro sarà disponibile anche agli abbonati della piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

IL REGOLAMENTO

Quest’anno la sfida si gioca in gara secca, in casa della miglior classificata tra le due finaliste (LEGGI QUI). Ma, come in semifinale, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori. La vincente sarà promossa in Serie B.

LEGGI ANCHE

REGOLAMENTO E TABELLONE DEI PLAYOFF

I RISULTATI DELLE SEMIFINALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *