Repubblica- I rosa pescano l’Entella, ritorno al passato per Brunori

FOTO PEPE / PUGLIA

“I rosa pescano l’Entella, ritorno al passato per il bomber Brunori”. Questo il titolo principale scelto da Repubblica Palermo dopo l’esito del sorteggio dei quarti playoff in Serie C, ma in pagina c’è spazio anche per le voci che riguardano il possibile futuro dirigenziale del club con l’ingresso del City Football Group.

Andrea Murgia analizza il prossimo avversario e lo fa partendo proprio dal legame che unisce Brunori ai liguri:”Più si va
avanti, più il livello dell’avversario è elevato. Quello deciso dal sorteggio si chiama Virtus Entella, l’ex squadra di Matteo Brunori che ha giocato a Chiavari nella stagione precedente al suo trasferimento in rosanero, che ha eliminato il Foggia ed era forse una delle rivali più scomode”.

A tenere banco però anche le vicende societarie e il nome di Giovanni Gardini: dirigente nativo di Londra, ex direttore generale anche di Inter, Lazio e Verona e al seguito del City Football Group nella “missione” palermitana. Un nome indicato in maniera sempre più insistente come candidato a entrare a far parte della nuova dirigenza in rappresentanza della nuova proprietà (con l’uscita, invece, di Rinaldo Sagramola e del ds Castagnini). Un nome che – si legge – era stato anche accostato a Joe Tacopina in caso di acquisizione del Calcio Catania.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, IL TABELLONE FINO ALLA FINALE


2 thoughts on “Repubblica- I rosa pescano l’Entella, ritorno al passato per Brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *