Repubblica – La road map del Palermo verso la Serie D

“La road map del Palermo verso la Serie D”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che analizza le prossime tappe che attendono la nuova proprietà rosanero targata Mirri-Di Piazza.

SARÀ BUCARO IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Nei giorni scorsi, negli uffici di Lega e Figc, è arrivata la documentazione necessaria per l’affiliazione della nuova società alla Hera Hora srl e domani verrà presentata formalmente la domanda di iscrizione al prossimo campionato con tanto di versamento da un milione di euro.

Completata l’iscrizione, sarà tempo di cominciare a pensare al campo. A meno di rinvii, il primo appuntamento dovrebbe essere in Coppa Italia il 18 agosto e la squadra andrà formata in fretta. I rosanero dovrebbero essere inseriti nel girone I, mentre non c’è ancora una data stabilita per il nuovo calendario, con il campionato che inizierà l’1 settembre.

Infine, un po’ di nomi in lizza per formare il nuovo Palermo: il ds potrebbe essere Renzo Castagnini, si tratta con Zeman come direttore tecnico, mentre il settore giovanile sarà affidato a Rosario Argento. Bucaro, infine, dovrebbe spuntarla su Lucarelli e Di Gaetano per il ruolo di nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE:

ARCOLEO: “SONO PRONTO PER IL PALERMO. MIRRI E DI PIAZZA SOLUZIONE IDEALE”

BUCARO: “VORREI TORNARE A CASA. SARÀ DIFFICILE SCEGLIERE GLI UNDER”


2 thoughts on “Repubblica – La road map del Palermo verso la Serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *