Repubblica Palermo – Corini: “Qui per crescere”. Merchandising City esempio di business

Eugenio Corini: “Qui a Manchester il Palermo crescerà” /// Il merchandising City esempio di business per i rosanero —— Questi i titoli della pagina sportiva di Repubblica Palermo, che oltre alle parole del tecnico rosanero in conferenza stampa dedica anche un approfondimento all’aspetto marketing (e nello specifico allo store del Manchester City).

Tullio Filippone introduce le dichiarazioni di Corini, ma soprattutto l’aspetto emozionale di vivere i luoghi quotidiani del Manchester City: “Per una giornata si è seduto sulla poltrona da cui parla Pep Guardiola, con l’aquila rosanero alle spalle, accanto al simbolo del City Group. E a fianco una grande vetrata da cui si vede il campo del City Academy Stadium dell’under 23, dove il Palermo giocherà domani l’amichevole contro il Nottingham Forest”.

Poi spazio all’approfondimento lato marketing: “Nella città che vive di calcio, nel giorno di una partita di Premier del Manchester City, lo store dello stadio vende fino a 1000 magliette da 70 pound l’una, 9 in più se ti vuoi far stampare il nome sulla casacca celeste. E altre 25 sterline se vuoi entrare nel museo del City, che ti accoglie mettendo in mostra la maglia nera del 1894”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É ANCHE MARESCA A SEGUIRE GLI ALLENAMENTI

PALERMO, IL PROGRAMMA 10-14A GIORNATA DI SERIE B

PALERMO SU FIFA 23, ECCO LE VALUTAZIONI UFFICIALI DEI GIOCATORI


1 thought on “Repubblica Palermo – Corini: “Qui per crescere”. Merchandising City esempio di business

  1. a Palermo con questi prezzi si attaccherebbero al tram. Vedi bancarelle con magliette made in china a 10 euro. Altra dimensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *